Dal 1948 la famiglia Ercoles, con esperienza e tradizione, fa dell’arte pasticcera un vero e proprio stile di vita. La continua ricerca della perfezione, la cura dei particolari e l’amore per i pregiati sapori sono la base del lungo processo di lavorazione che mantiene la stessa cura e raffinatezza da 70 anni.
Marco Ercoles, Maestro Pasticcere riconosciuto dalla prestigiosa Accademia Maestri Pasticceri Italiani, con gusto e passione esalta gli aromi del cioccolato e si occupa di tutti i momenti della preparazione a mano di ogni ricetta, sperimentando nuovi percorsi gastronomici che riscoprono i sapori delle terre di origine della fave di cacao, tra cui principalmente America Latina (Venezuela, Brasile, Ecuador) e Africa (Madagascar e costa d’Avorio).
La pasticceria Canasta espande così le frontiere del gusto, lasciando che siano le eleganti composizioni e le gustose prelibatezze ad affermarla come punto di riferimento per tutti quelli che non si accontentano dei luoghi comuni.
Il marchio Ercoles è sinonimo di artigianalità, passione, professionalità e tradizione dolciaria che vede l’anima del cioccolato esprimersi attraverso la creazione di prodotti unici, con il gusto che diventa protagonista assoluto.
Un risultato che è frutto di una cura e dedizione unica: dalla selezione dei semi di cacao fino a ogni fase di lavorazione e che mira a esaltare e armonizzare i sapori del cioccolato, il “cibo degli Dei” proposto in tavolette, praline, cremose e confetture.
Non si tratta di solo cacao, ma di un’esperienza straordinaria che avvolge il palato, inebria l’olfatto e arriva dritto al cuore. Una pura emozione, alla quale i golosi di tutte le età non riescono a rinunciare.